Come Funziona

Per essere sempre più rapidi nel rispondere alle richieste dei Clienti, PIXEL dispone del servizio di assistenza remota.

Il nostro supporto di teleassistenza utilizza il sistema TeamViewer e non richiede l’installazione preventiva di alcun software. Per usufruire del servizio sarà sufficiente disporre di un collegamento ad Internet e seguire poche e semplici procedure. Il servizio è sicuro ed è attivabile solo con il consenso dell’utente.

Terminata la sessione di teleassistenza, il nostro tecnico operatore potrà ristabilire il collegamento con la stessa macchina solo se nuovamente autorizzato.

team viewer

Come Funziona

I ticket di assistenza tecnica possono essere utilizzati anche per l'assistenza remota.
Nel caso in cui non si disponga di ticket di assistenza tecnica, è possibile acquistare dei ticket validi per la sola assistenza remota:

Pacchetto 3 ore 175,00 € + IVA
Pacchetto 5 ore 275,00 € + IVA
Pacchetto 10 ore 500,00 € + IVA

Come Funziona

Per richiedere l'assistenza remota da parte dei nostri operatori, chiamate il numero 011.38.35.732 avendo a portata di mano il numero del vostro abbonamento per l'assistenza remota o per l'assistenza onsite.

Il nostro operatore vi chiederà di collegarvi al sito di TeamViewer:
www.teamviewer.it