immagine associata alla notizia
14 gennaio 2025

EDR Endpoint Detection and Response

Gestire le risorse informatiche non dovrebbe sottrarre tempo prezioso al nostro lavoro e non dovrebbe essere motivo di apprensione. Pensiamo i nostri dispositivi informatici come strumenti che facilitano la nostra attività e non come elementi che sottraggono tempo ed attenzione agli impegni quotidiani.

Adottando una soluzione EDR (Endpoint Detection and Response), avrete un controllo continuo e puntuale sui dispositivi utilizzati per la vostra attività, anche quando questi operano al di fuori del perimetro fisico dell'azienda.

Monitorare in modo continuativo i dispositivi informatici con le soluzioni EDR Sentinel One permette di essere meno esposti agli attacchi attuati mediante virus, trojan, ransomware e qualunque altro software malevolo.

La nostra soluzione EDR di SentinelOne offre la tranquillità di una maggiore sicurezza informatica offerta da un sistema attivo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.

Proteggere i dati, che rappresentano una fetta importante del patrimonio di ogni azienda, è fondamentale per evitare i danni economici e di immagine, che potrebbero derivare da una loro perdita, e per non incorrere in eventuali sanzioni.

Investire nella sicurezza informatica significa risparmiare ingenti somme derivanti da sanzioni, interruzione dell'attività, danni alla reputazione e costi per il ripristino delle condizioni precedenti alla violazione dei dati.

Fermatevi qualche minuto e pensate a quanto i vostri dati siano davvero al sicuro e quali potrebbero essere le conseguenze se questi venissero persi, sottratti o bloccati.
Nel caso riteniate opportuno approfondire il tema della sicurezza informatica per la vostra attività, chiamateci al numero 011.38.35.732 o inviate una richiesta tramite e-mail all'indirizzo cybersecurity@pixel.it.