Richiesta ritiro

Come richiedere il ritiro

Se desiderate usufruire del nostro Centro di Assistenza ma non Vi è comodo raggiungerci, potrete spedirci il prodotto in riparazione o richiederci il servizio di ritiro a domicilio.

Provvedendo voi stessi all'invio del prodotto in assistenza, potete utilizzare il corriere che preferite spedendo in porto franco; comunicateci l'avvenuta spedizione tramite email a: assistenza@pixel.it

Se desiderate usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio, compilate ed inviate via mail il modulo sottostante e vi contatteremo per concordare le modalità del ritiro ed i costi della spedizione. I prodotti spediti tramite il nostro servizio di ritiro a domicilio, viaggiano con trasportatori di sicura affidabilità e coperti da assicurazione contro danni e furti.

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Come imballare

Spedizione di iMac
Utilizzare SOLO IMBALLI ORIGINALI e provvisti delle proprie parti in polistirolo, facendo attenzione che queste siano montate correttamente.
Gli iMac spediti in imballi "di fortuna" o con parti in polistirolo non posizionate correttamente, subiscono quasi sempre danni durante il trasporto.
Se non necessario, con il computer non spedite cavo, tastiera e mouse.

Spedizione di computer portatili
È preferibile utilizzare gli imballi originali. In mancanza di imballi originali, potete utilizzare anche altri imballi, purché adeguati.
Assicuratevi che fra il computer e le pareti della scatola ci siano almeno 5 cm di imbottitura (pluriball, polistirolo,...).
Se non necessario, non spedite l'alimentatore con il computer.

Per gli altri prodotti quali: computer desktop, smartphone, tablet, alimentatori, accessori... valgono le regole descritte per i computer portatili.