immagine collegata alla notizia
02 febbraio 2021

Rivestimento antiriflesso su Apple MacBook Pro Retina

Su alcuni modelli Apple MacBook Pro Retina potrebbe verificarsi il distaccamento del rivestimento antiriflesso.

Presso un Centro di Assistenza Autorizzato Apple è possibile richiedere la sostituzione dello schermo, che potrebbe anche essere gratuita per alcuni modelli ed entro un periodo stabilito.

Se invece il MacBook Pro non rientrasse fra quelli per i quali viene eseguita la sostituzione gratuita del display, il Centro di Assistenza Autorizzato Apple probabilmente vi proporrà un intervento a pagamento per la sostituzione integrale del display, oppure, visto il costo ingente della riparazione, vi consiglierà per l'acquisto di un computer nuovo.

Se pensate che la cifra richiesta sia troppo elevata e non ritenete opportuno buttare via un computer ancora funzionante per acquistarne uno nuovo, PIXEL offre, come soluzione alternativa, la rimozione completa del rivestimento antiriflesso. La soluzione che proponiamo eliminerà le antiestetiche e fastidiose macchie presenti sul display. Ovviamente verrà completamente persa la caratteristica antiriflesso originale, ma per la maggior parte degli utenti questo non costituirà un problema nel normale utilizzo.

Il nostro personale tecnico è a disposizione per fornirvi tutti i dettagli, compresa la possibilità di usufruire del nostro servizio di ritiro e riconsegna del prodotto presso la vostra sede, su tutto il territorio italiano. Potete contattarci telefonicamente al numero 011.38.35.732, oppure tramite e-mail all'indirizzo assistenza@pixel.it